2014

Milan, Torres out: distorsione alla caviglia

Pubblicato

su

L’attaccante assisterà al posticipo col Parma dalla tribuna

MILAN TORRES – Esordio rinviato per Fernando Torres con la maglia del Milan, a causa di problemi fisici emersi all’ultimo momento. Le notizie dell’ultima ora infatti raccontano di una distorsione alla caviglia per l’ex punta del Chelsea, un problema che spinge Inzaghi a schierare in attaccato Menez, Honda e Bonaventura: un reparto avanzato tutto tecnica, privo di una prima punta e con Menez impiegato come falso nove. 

MEGLIO NON RISCHIARE – Torres quindi, a causa del trauma distorsivo alla caviglia destra, non sarà neanche in panchina: l’attaccante seguirà i rossoneri dalla tribuna del Tardini sperando di poter esordire quanto prima in maglia rossonera, magari già nella terza giornata. Il problema non sembra comunque dei più gravi e la scelta dello staff appare perlopiù una precauzione per non rischiare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.