2013

Milan, Trapattoni: «Io dopo Allegri? Stia tranquillo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Irlanda rassicura il tecnico rossonero: non è tra i papabili alla sua successione

TRAPATTONI MILAN – Con il Milan in una brutta posizione in classifica, è sulla graticola la panchina di Massimiliano Allegri che, secondo indiscrezioni di questi giorni, potrebbe essere al più presto sostituito. Con chi? Tra i tanti nomi fatti anche uno piuttosto suggestivo, quello di Giovanni Trapattoni, che da poco ha lasciato la guida della nazionale irlandese di calcio. 

FANTACALCIO – Intervistato, quelle sono state le parole di Trapattoni: «Capisco i tifosi che sono abituati bene. Detto questo il Milan è una società salda e negli ultimi anni ha vinto tutto. Bisogna avere pazienza, credere in Allegri e in Galliani. Verranno tempi migliori. Se vogliamo fare una metafora il mare è in tempesta ma ci sono marinai ben esperti e la saggezza di un ottimo ambiente societario. Io al Milan? Fantacalcio. Sotto questo aspetto Allegri stia tranquillo, non c’è niente di vero». Dichiarazioni da “milannews.it”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.