Milan News

Milan, la trasformazione di Rebic: da partente a uomo chiave. Ora Boban e Maldini…

Pubblicato

su

Il valore di Ante Rebic è già cresciuto a 40 milioni, Boban e Maldini si godono il prestito. Con l’Eintracht sarà dura trattare

Una trasformazione completa. Da giocatore con la valigia in mano a pedina fondamentale di questo Milan. Ante Rebic si è scoperto fondamentale per gli equilibri offensivi dei rossoneri e la sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Forse giocare con Ibrahimovic gli ha fatto bene come lui stesso ha ammesso: «Proprio qualche giorno fa, mia sorella mi ha mandato la foto di un giornale del 2012, dove dicevo che non guardavo Boksic, e il migliore per me era Zlatan. E’ un piacere giocare con lui».

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, le sue azioni sono in ascesa e riscattarlo dall’Eintracht non sarà semplice. La valutazione attuale si aggira sui 40 milioni, ma il Milan ha tempo fino al 2021 per aprire la trattativa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.