2015

Milan, Antonelli: «Salviamo solo i 3 punti»

Pubblicato

su

Il terzino avverte: «Dobbiamo migliorare in vista del derby»

Il Milan salva la propria faccia, ma la vittoria sull’Empoli non maschera le difficoltà della squadra di Sinisa Mihajlovic, che ha evidenziato delle lacune a centrocampo. Lo ha ammesso anche Luca Antonelli al termine della partita.

L’ANALISI – «L’unica cosa da salvare sono i tre punti: abbiamo fatto bene fino al gol, poi ci siamo bloccati al gol del pareggio, ma non sappiamo perché. Ci prepareremo al meglio per il derby. Stiamo lavorando tantissimo durante la settimana per migliorare sotto tutti i punti di vista. L’Empoli è una squadra ben organizzata, per cui i tre punti sono stati fondamentali. Siamo 25-26 giocatori che possono ambire al posto da titolare, ma le scelte le fa il mister. Dobbiamo crescere, ci sono 5-6 giocatori nuovi. Dopo la sconfitta di Firenze, affrontiamo il derby nel modo migliore. Bacca e Luiz Adriano? Sono due grandi campioni, ma in panchina abbiamo Balotelli, Cerci e Matri», ha dichiarato il terzino ai microfoni di Milan Channel.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.