2015
Milan: Diego Lopez è tornato | MC
Dopo il comunicato di ieri e i sospetti, il portiere a Milanello
Pare essersi sgonfiato in casa Milan il caso Diego Lopez: il portiere spagnolo ieri era stato al centro delle polemiche. Dopo essere stato messo da parte da Sinisa Mihajlovic a favore del giovane Gianluigi Donnarumma, l’estremo difensore era stato libero, proprio nel giorno del suo compleanno, per un sospetto infortunio su cui i rossoneri avevano anche emanato un comunicato stampa. A molti le tempistiche dell’infortunio erano parse veramente strane: Diego Lopez, dicono i bene informati, è al momento assolutamente contrariato per la decisione di Mihajlovic ed avrebbe intenzione di cambiare aria in vista del mercato di gennaio. Oggi però, come comunicato direttamente i rossoneri tramite la propria tv ufficiale, lo spagnolo è rientrato è da circa un paio di ore si sta allenando con i compagni.
Ieri compleanno e giorno di permesso – Dalle 9 di questa mattina Diego Lopez a Milanello per cure e terapie – #ForzaDiego
— Milan Channel (@MCdiretta) 4 Novembre 2015
MILAN: TORNA DIEGO LOPEZ – Come comunicato da Milan Channel, dunque, Diego Lopez è a Milanello: il suo infortunio, dunque, sarebbe stato recuperato già o, a pensare male, forse di infortunio vero e proprio non si trattava. In ogni caso il portiere torna disponibile per tutte le cure mediche del caso.
