2015

Mihajlovic: «Balotelli e Kucka convocati»

Pubblicato

su

Sul mercato: «Non so se all’ultimo ci sarà qualcosa»

Alla vigilia del match casalingo contro l’Empoli, l’allenatore del Milan ha fatto il punto della situazione, partendo dall’analisi degli ultimi rinforzi: «Sono tutti convocabili, Balotelli e Kucka compresi. Mario non ha il ritmo partita, ma può tornarci utile a partita in corso. Non è mai stato discusso il suo potenziale tecnico, il suo problema è sempre stato la testa. Ha fatto delle promesse e sono convinto che le manterrà. L’ho visto convinto. E’ un bravo ragazzo, sa di aver sbagliato tanto e che questo è l’ultimo treno per lui. Penso che abbia capito che è arrivato il momento di essere uomo. Giocherà quando sarà pronto e lo meriterà. Kucka ha forza fisica e non molla mai. Sa di avere una grande occasione e la sfrutterà», ha dichiarato Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.

VOGLIA DI VINCERE – Il tecnico rossonero ha affrontato poi altri temi: «Abbiamo commesso un passo falso a Firenze, la trasferta più difficile di tutte. Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Con l’espulsione è cambiato tutto. Dobbiamo vincere la prima partita in casa nostra. L’Empoli è una squadra organizzata, ma dobbiamo batterli. Montolivo? Ho parlato con Riccardo. Ha avuto un brutto infortunio, gli manca il ritmo partita, per cui dobbiamo scegliere bene il momento per farlo giocare. Mexes? Non sta bene e non sarà tra i convocati. Mercato? Ci siamo rinforzati molto, penso che sia finito. Poi non so se all’ultimo momento ci sarà qualcosa. Honda? E’ un ragazzo generoso, si applica e impara in fretta».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.