2015

Milan: Mr. Bee da Berlusconi in Sardegna

Pubblicato

su

Nuovo incontro per arrivare all’accordo vincolante: la situazione

Sono giorni importanti soprattutto in chiave societaria per il Milan. C’è una novità importante per quanto riguarda la trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del 48% delle quote rossonere: il broker thailandese ha, infatti, raggiunto il presidente rossonero in Sardegna. Stando a quanto riportato da SkySport24, Mr. Bee è stato invitato da Berlusconi a Villa Certosa, storica residenza del patron, dopo l’incontro di ieri.

SVOLTA IN ARRIVO – L’obiettivo è di arrivare all’accordo vincolante già lunedì. L’incontro nel weekend in Sardegna rappresenta, dunque, un segnale positivo in tal senso: si continua a lavorare da entrambe le parti per limare le differenze e definire gli ultimi dettagli. Siamo, dunque, alla volata finale per l’accordo vincolante, mentre per il closing finale bisognerà attendere settembre. Un’altra giornata di lavoro, dunque, per Taechaubol e Berlusconi, mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic, sbarcata ieri dalla Cina, si riposerà prima di ritrovarsi domani pomeriggio a Milanello per l’ultimo allenamento prima della partenza per Monaco di Baviera.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.