Calciomercato

Milenkovic-Vlahovic alla Fiorentina: il Partizan avvisa i viola

Pubblicato

su

Avvertimento del Partizan a Pantaleo Corvino sui due talenti. Milenkovic-Vlahovic alla Fiorentina: le ultimissime notizie di calciomercato

La Fiorentina ha attivato i radar in Serbia e Pantaleo Corvino, dopo i vari colpi slavi messi a segno nel corso della sua carriera, sta per piazzare altri due affari: nel mirino ci sono Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic, rispettivamente difensore classe 1997 e attaccante classe 2000 di proprietà del Partizan Belgrado. La Fiorentina è in vantaggio sulla concorrenza e ha l’intesa con il club serbo sulla base di 6,5 milioni di euro per entrambi i cartellini ma secondo “Tuttosport” i viola dovranno fare in fretta: la concorrenza è alta, la richiesta aumenta e il Partizan ha chiesto ai viola di rispettare i patti, altrimenti salta tutto! Milenkovic-Vlahovic alla Fiorentina? Sì ma bisognerà fare in fretta…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.