2015

Milinkovic gela la Lazio: «Voglio la Liga»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Genk piace anche alla Roma

Derby di mercato per Sergej Milinkovic-Savic? Dopo essersi contese Davide Astori, poi approdato in giallorosso, la Roma e la Lazio sono pronte a darsi battaglia anche per il centrocampista del Genk. A riportarlo è Leggo, secondo cui anche il direttore sportivo Walter Sabatini starebbe seguendo il calciatore serbo, per il quale Igli Tare ha già offerto 7 milioni di euro.

LE DICHIARAZIONI – Eppure dal Belgio non arrivo notizie confortanti. Milinkovic ha, infatti, lanciato segnali preoccupanti per i due club italiani: «Credo che rimarrà al Genk, ma nel calcio mai dire mai. Potrebbe arrivare presto un’occasione d’oro. Lazio? Ho sentito anche io questa voce, ma non so se sia vera. Sento costantemente il mio agente. Ovviamente la Serie A è un grande campionato, ma non è quello dei miei sogni. Io vorrei giocare in Liga con il Real Madrid», ha spiegato il centrocampista ai microfoni del sito nieuwsblad.be. Ambito anche dal Manchester United, Milinkovic però potrebbe essere attratto dal palcoscenico della Champions League, offerto sia da Lazio che da Roma.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.