Calciomercato

Miranda via dall’Inter se arriva de Vrij: le ultime

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano dell’Inter potrebbe lasciare i nerazzurri a giugno. Miranda via se arriva de Vrij: le ultimissime

Novità in casa Inter. I nerazzurri sono in pole per l’ingaggio a parametro zero di Stefan de Vrij e hanno, come vi abbiamo riferito in esclusiva, un pre-accordo con il difensore sulla base di 4 milioni di euro a stagione. Se il difensore olandese classe ’92, ormai ex Lazio, dovesse arrivare in nerazzurro, Joao Miranda potrebbe partire.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il difensore brasiliano è destinato a tornare in Patria. Nei giorni scorsi lo stesso calciatore dell’Inter aveva espresso delle perplessità sul suo futuro in nerazzurro: Joao ha parlato di futuro in Brasile ma tra un anno. Secondo la Gazza, il difensore ex Atletico Madrid può andare via subito, specie se dovesse arrivare de Vrij.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.