De Vrij verso l'Inter: ecco le cifre dell'affare - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Vrij verso l’Inter: ecco le cifre dell’affare – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

de Vrij

L’Inter è la pista più calda per il futuro di de Vrij: ecco la proposta dei nerazurri

Stefan de Vrij è pronto a fare un biglietto di sola andata per Milano, sponda nerazzurra. Secondo quanto appreso da Calcionews24, l’Inter avrebbe offerto un contratto di 5 anni con un ingaggio di 4 mln netti più bonus. Abbastanza per convincere il giocatore a rompere con la Lazio, non firmare il rinnovo e liberarsi a parametro zero al termine di questa stagione.

Lo strappo era nell’aria ma è stato ufficializzato nei giorni scorsi prima dal ds Tare (“C’è un limite a tutto”), poi da Inzaghi e infine dallo stesso calciatore che con un lungo post su Instargram ha salutato i tifosi biancocelesti. Dietro la definitiva rottura c’è un tira e molla durato mesi e condotto dalla SEG, l’agenzia olandese di procuratori che gestisce gli interessi del difensore. L’ultima richiesta, quella che ha fatto saltare il banco, è stata quella del 10% sulla clausola da 25 mln dell’eventuale rinnovo.

A quel punto si è andati verso una collisione frontale accelerata dall’offerta dell’Inter che ha deciso di anticipare la concorrenza di Juventus e Manchester United e chiudere l’accordo con l’olandese. Il futuro di de Vrij è sempre più a tinte nerazzurre.