2014

Mirror: Kuyt nel mirino del Southampton

Pubblicato

su

L’olandese lascerà il Fenerbahce a fine stagione ed è sul taccuino del Feyenoord anche

CALCIOMERCATO FEYENOORD KUYT – Dopo un Mondiale da protagonista in Brasile, Dirk Kuyt ha deciso di lasciare la Nazionale olandese, concentrandosi così sulla sua carriera a livello di club. Attualmente in forza al Fenerbahce, l’esterno offensivo lascerà la Super Lig turca a fine stagione: su di lui è forte l’interesse del Feyenoord, ma i biancorossi dovranno far fronte alla nutrita concorrenza.

ECCO I SAINTS – Come riporta il Mirror infatti, anche il Southampton guidato da Ronald Koeman è pronto ad assicurarsi le prestazioni dell’esperto trentaquattrenne. Il tecnico dei Saints è un grande estimatore di Kuyt: già quando allenava in Olanda ha tentato in tutti i modi di ingaggiarlo ed ora potrebbe essere la volta buona. Per Kuyt si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo le sei fantastiche stagioni trascorse con il Liverpool.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.