2015

Missiroli a Sky: «Il Sassuolo è un gruppo, chi entra fa gol»

Pubblicato

su

Simone Missiroli nel postpartita del Dall’Ara

Il Sassuolo espugna Bologna e lo fa con merito dopo un gran primo tempo ed una ripresa in cui ha saputo soffrire difendendosi con ordine: esponente di spicco di questo Sassuolo è Simone Missiroli, autore di una prova di sostanza fatta di corsa e qualità nell’impostazione e nel rilancio della manovra.

GIOIA SASSUOLO – La sua felicità nel postpartita del Dall’Ara con queste parole raccontate ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo sofferto nel secondo tempo ma siamo contenti di aver vinto nonostante una ripresa poco felice sul piano della prestazione, siamo un gruppo unito e lo dimostra il fatto che chi entra in campo a gara in corso riesce a fare la differenza. E’ andata così anche contro il Napoli. L’esultanza di Floro Flores? Se continua così, entra e fa gol, a noi va bene. Ma sa segnare anche da titolare, lo ha fatto nella scorsa giornata contro il Napoli».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.