2014

Monaco e Tottenham, occhi su due tecnici italiani

Pubblicato

su

Si tratta di Conte e Allegri

MONACO TOTTENHAM CONTE ALLEGRI – Antonio Conte e Massimiliano Allegri nella prossima stagione potrebbero rispettivamente essere tecnici di Monaco e Tottenham. Sembra strano visto che fino a pochi anni fa si contendevano lo Scudetto con Juventus e Milan ma adesso c’è la possibilità di vederli entrambi all’estero. Il Monaco manderà via Ranieri e non pensa solo a Zidane, il maganre russo dei biancorossi segue la vicenda legata al contratto di Conte pronto a intervenire.

GET THE LONDON LOOK – Allegri invece è pronto ad andare a Londra al Tottenham Hotspur dove per adesso c’è Tim Sherwood, allenatore che sostituisce Villas – Boas. Allegri è pronto anche a portare con sé parte del suo staff e addirittura potrà esserci Tassotti, pronto a dire addio al Milan dopo 34 anni. Stando a Il Corriere dello Sport Franco Baldini vorrebbe Allegri al Tottenham, visto che Prandelli ormai ha già firmato il rinnovo con la nazionale. L’accordo tra Spurs e tecnico sembra essere già chiuso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.