2015

Monchi a MP: «Emery al Milan? Qui sta bene»

Pubblicato

su

Il d.s. del Siviglia ha parlato prima della sfida contro la Fiorentina

Vietato distrarsi: è questo il monito del direttore sportivo del Siviglia, che ai microfoni di Premium Calcio non ha voluto commentare le voci riguardanti l’accostamento di Unai Emery alla panchina del Milan, bensì concentrarsi sull’andata della semifinale di Europa League contro la Fiorentina.

IL PUNTO – «Emery al Milan? Non è il momento di parlare di altro che non sia la partita contro la Fiorentina, siamo concentrati su questo. Unai ha un contratto con noi per un’altra stagione, stiamo bene insieme. Ora pensiamo solo all’Europa League e a chiudere al meglio la stagione. Non credo che partiamo favoriti: quando ero a Nyon per il sorteggio e ho scoperto che avremmo affrontato la Fiorentina ho pensato subito che non sarebbe stato facile. Abbiamo grande rispetto per una squadra di grande livello. Giocano alla spagnola, piace tener palla e avere il controllo del gioco», ha dichiarato Verdejo Monchi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.