Prima Pagina

Monchi fissa l’obiettivo: «Roma nell’élite del calcio europeo»

Pubblicato

su

La prima intervista ai microfoni di Roma Tv per il neo-direttore sportivo dei giallorossi, Monchi: l’ex Siviglia si presenta con queste dichiarazioni

E’ iniziato ufficialmente ieri il nuovo corso di Monchi sulla poltrona da direttore sportivo della Roma vittoriosa a Pescara. Con tanto di secondo posto blindato, dunque, è iniziata la nuova avventura dell’ex Re Mida del Siviglia, subentrato così alla gestione di Walter Sabatini. Quest’oggi Monchi ha rilasciato la prima intervista a Roma TV, raccontando le prime impressioni e le aspirazioni per questo nuovo ciclo in Italia: «L’obiettivo è cercare di consolidare la Roma non soltanto ai vertici del calcio italiano, ma nell’élite del calcio europeo. Il mio obiettivo a breve termine è quello di avvicinarmi al club e creare insieme a Massara una direzione sportiva che sia il più professionale possibile. Ho molta voglia di ricambiare l’affetto e l’interesse di questa società, ho tanta voglia di iniziare a costruire la migliore Roma possibile. E’ stato decisivo l’interesse del club e la determinazione nel volermi qui, è una società che si adatta perfettamente al mio modo di lavorare, con voglia di crescere e ambizioni per traguardi importanti. Ci sono tutti i presupposti per poter lavorare bene: la Roma fin qui ha già costruito molto, bisogna continuare a farlo e con una buona programmazione si possono raggiungere obiettivi importanti. Ho sentito tutto l’affetto dei tifosi in queste ore, spero che in futuro possano essere felici del mio lavoro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.