2015

Montella a MP: «Fiorentina, impresa possibile»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Siviglia

Troppe occasioni sprecate e tanto rammarico per la Fiorentina, affossata dal Siviglia nell’andata della semifinale di Europa League. Per la squadra viola sarà dura conquistare la finale di Varsavia, ma Vincenzo Montella crede nell’impresa: «La squadra ha fatto un grande primo tempo e meritava il gol, non siamo stati fortunati e siamo stati colpiti alla prima occasione avversaria. Siamo partiti con le stesse caratteristiche nella ripresa, poi ci siamo un po’ smarriti: ce la siamo giocata alla pari, se abbiamo ancora qualche briciolo di speranza ce lo giocheremo al ritorno. L’impresa è ancora possibile, io ci credo ancora, possiamo fare altrettanti gol agli avversari», ha dichiarato l’allenatore della Fiorentina ai microfoni di Mediaset Premium.

GLI ERRORI – Montella ha poi aggiunto: «La squadra ha dimostrato di essere sempre in partita, la fortuna non è stata dalla nostra parte. Abbiamo preparato diverse situazioni, sappiamo i tagli e i movimenti dei loro esterni offensivi e difensivi, erano situazioni che volevamo alternare perché non volevamo difenderci bassi. Peccato, la squadra non meritava di andare a casa con questo passivo. Dobbiamo credere nell’impresa, abbiamo bisogno del nostro pubblico e poi l’anima delle partite può cambiare con poco: dobbiamo crederci e ci credo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.