Calcio italiano

Conferenza stampa Palladino: «Voglio portare le mie idee. Il morale è a terra ma i ragazzi hanno tanta voglia»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, si è presentato in conferenza stampa come neo tecnico dei brianzoli

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, si è presentato in conferenza stampa come neo tecnico dei brianzoli. Le sue dichiarazioni:

GASPERINI – «Per me è un maestro, con lui da calciatore sono riuscito ad arrivare in Nazionale. Ho cercato di prendere il buono da tutti gli allenatori avuti».

CRAGNO – «Sta bene. Tutti devono mettersi a disposizione. Ho voluto vedere tutti i ragazzi e adesso è il momento di lavorare. Ho trovato una buona base e ringrazio Stroppa che ieri è stato uno dei primi a telefonarmi per augurarmi il meglio». 

JUVENTUS – «Sto cercando di portare le mie idee tattiche ma non devo dimenticare l’aspetto emotivo. Ora la squadra è a terra, ma ho trovato ragazzi con tanta disponibilità. Dobbiamo giocare con un cuore grande e un’anima pazzesca». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.