Calciomercato

Morata pazza idea del Milan, ma attenzione alle inglesi!

Pubblicato

su

Alvaro Morata potrebbe tornare in Serie A nel prossimo calciomercato anche se l’opzione è difficile. Stanco di fare la panchina al Real Madrid, sta ascoltando le sirene del Milan e anche quelle del Chelsea: attenzione anche al Manchester United! – 18 maggio, ore 12.55

Il Milan deve sgobbare per avere una gran punta nel prossimo calciomercato e l’affare Morata è indicativo di quanto lavoro da fare ci sia per i rossoneri. Come se non bastassero le richieste del Real Madrid e la concorrenza del Chelsea, ecco un’altra grana: José Mourinho. Il tecnico portoghese è un grande estimatore di Morata e potrebbe tentare l’assalto con il Manchester United, i Red Devils infatti hanno necessità di prendere una punta dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic e lo spagnolo sembra il nome giusto. Il Milan dovrà guardarsi pure dal Manchester United, si preannuncia una lotta serratissima.

Morata al Milan? la verità dopo Cardiff – 18 maggio, ore 7.30

Il Milan ha un grande sogno in attacco: Alvaro Morata! Il centravanti spagnolo del Real Madrid è il grande obiettivo del club rossonero ma per realizzarlo occorreranno più di 60 milioni di euro. Il Milan ha già chiuso per il difensore centrale Musacchio, per il terzino Ricardo Rodriguez e per il centrocampista Kessié e a giugno potrebbe prensentare una squadra rafforzata in ogni reparto. Il Milan vuole Morata ma dovrà attendere la finale di Champions League del 3 giugno per capire meglio il futuro dell’ex Juve. L’attaccante è l’obiettivo numero uno ma non si vuole disturbare il Real impegnato nella finale contro la Juve e per questo bisognerà attendere. Tra le alternative rimane sempre in piedi la pista Kalinic, cercato anche da Roma e Borussia Dortmund. A riferirlo è “Tuttosport“.

Morata pazza idea del Milan, è lotta col Chelsea – 17 maggio

Il Milan ha bisogno di investimenti in attacco nel prossimo calciomercato e in generale di nuovi acquisti (anche per convincere Gigio Donnarumma…) e quindi ecco che spunta il nome di Alvaro Morata. L’ex juventino non è contento del poco spazio che Zinedine Zidane gli riserva al Real Madrid e per questo ha intenzione di andare via dai blancos nella prossima sessione di mercato. Il Milan lo segue con una discreta attenzione anche se due fattori intralciano il cammino rossonero: il prezzo dell’attaccante e la concorrenza del Chelsea. Morata infatti costa sessanta milioni di euro e i Blues lo cercano con insistenza, oltre a potersi permettere con più facilità una cifra del genere. Il Milan comunque rimane in corsa, anche se la lotta col Chelsea lo vede partire leggermente in ritardo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.