2015

Morata saluta Storari: «Grazie per quest’annata»

Pubblicato

su

Su Instagram è tempo di convenevoli per la Juventus

Marco Storari è diventato un giocatore del Cagliari in maniera ufficiale. Il portiere della Juventus è passato in Sardegna dove ha già giocato sette anni fa e ha detto di no alla corte della Fiorentina. Dopo aver fatto da secondo a Buffon Storari è pronto a riprendersi la maglia da titolare anche se il gruppo della Juventus già sente la sua mancanza all’interno dello spogliatoio. Storari infatti aveva la fama di uomo spogliatoio come si può evincere anche da alcuni tweet juventini.

MORATA SALUTA – Anche Alvaro Morata, pur avendo giocato solo una stagione con il portiere ex viola, ha deciso di salutare Storari con una foto e una frase su Instagram. «Grazie per i tuoi consigli Marco Storari, per tutti i buoni momenti che abbiamo vissuto assieme in questa annata, buona fortuna» si legge sul profilo di Morata che ha poi postato una foto di Sè con Storari nell’ultima partita di Serie A tra Inter e Juventus quando entrambi furono protagonisti.

 

Gracias por tus consejos @marcone30 por todos los buenos momentos que compartimos este año!! Suerte crack!!

Una foto pubblicata da Alvaro Morata (@alvaromorata) in data: 3 Lug 2015 alle ore 06:55 PDT

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.