2015

Morata saluta Tevez: «Buona fortuna»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus manda un messaggio all’Apache

E’ tempo di saluti in casa Juventus. Dopo aver definito l’acquisto di Paulo Dybala, Sami Khedira e Mario Mandzukic, la società bianconera apre le porte d’uscita a Carlos Tevez e Andrea Pirlo. Entrambi hanno, infatti, trovato l’intesa con i loro futuri club: l’Apache tornerà al Boca Juniors, il regista diventerà il nuovo rinforzo del New York City.

IL SALUTO – Conferme in tal senso arrivano anche da Alvaro Morata, che sta trascorrendo le vacanze con la sua fidanzata e i suoi amici dopo l’intensa stagione in bianconero. L’attaccante spagnolo ha, infatti, pubblicato un messaggio su Twitter per salutare Tevez: «Ti auguro tutta la fortuna del mondo, è stato un onore ed una fortuna per me poter condividere dei momenti con te», ha scritto Morata attraverso il suo account Twitter. Il primo saluto virtuale è servito. Presto sarà il turno di quello al regista bresciano, che ha contribuito al rilancio della Juventus in Italia e in Europa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.