2015

Moratti: «Sarà una grande Inter, rispetto per Thohir»

Pubblicato

su

L’ex presidente nerazzurro rilancia l’Inter pensando al futuro

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter sempre pronto a commentare le faccende di casa nerazzurra, si è soffermato sulla volontà di crescere dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, per tornare tra le big in Italia sotto la guida di Mancini. Moratti ha sottolineato come le responsabilità di Mancini negli alti e bassi stagionali, sia da ridimensionare in qualche modo.

SERVE RISPETTO – Queste le parole rilasciate dall’ex patron nerazzurro in occasione della mostra Football Heroes, inaugurata oggi a Milano, parole riportate da gianlucadimarzio.com: «Faremo anche noi una grande squadra: Thohir merita rispetto perchè è una brava persona. Se mi aspettavo di più da Mancini? E’ lui che si aspettava di più dalla squadra. Le battutine di Berlusconi? Basta così». Moratti si è anche soffermato brevemente sulla possibilità della Juventus di battere il Barcellona in finale di Champions, un impresa riuscita all’Inter in semifinale nell’anno del triplete: «Ha un grandissimo carattere, è giusto che tenti qualcosa di fantastico».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.