2014

Morte Esposito: altri quattro indagati

Pubblicato

su

Oltre a De Santis, saranno sentite altre persone per la morte del napoletano

ESPOSITO DE SANTIS NAPOLI ROMA – Le verità, pian piano, cominciano a venire a galla circa l’uccisione di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli aggredito ed ammazzato da un colpo di pistola dal tifoso romanista Daniele De Santis, detto “Gastone”, lo scorso 3 maggio, il giorno della finale di Coppa Italia tra la squadra azzurra e la Fiorentina. Ieri i p. m. titolari dell’inchiesta, Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio, hanno iscritto nel registro degli indagati altre quattro persone.

NON ERI SOLO – La sensazione, dunque confermata, è che De Santis, quel pomeriggio, non fosse solo quando schiacciò il grilletto contro Esposito, finito successivamente in coma e morto dopo giorni e giorni di sofferenze. La magistratura non ha mollato la presa e continua ad indagare, si attende presto una nuova svolta. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.