2014

Mourinho: «Balotelli? Gli auguro il meglio»

Pubblicato

su

Il tecnico dei Blues: «Vale lo stesso per tutti i miei ex calciatori»

CHELSEA MOURINHO PREMIER LEAGUE – Vigilia di Premier League per il Chelsea, che domani, alle ore 16, affronterà il Leicester City a Stamford Bridge. Intervenuto in conferenza stampa, Josè Mourinho, manager dei Blues, ha fatto il punto della situazione: «Ogni gara è difficile, dopo sei anni di Premier League credo di esserne abbastanza informato. A maggior ragione contro il Leicester, che è reduce da un’ottima partita contro una squadra forte come l’Everton».

MENTALITA’ – Il Leicester è una neopromossa, ma ciò non rappresenta un vantaggio per lo Special One: «Hanno vinto la Championship e questo inculca in loro una mentalità vincente. Quindi arriveranno molto motivati, convinti di poter far bene, e noi dovremo stare molto attenti. Per vincere dovremo giocare al massimo, come abbiamo fatto a tratti con il Burnley: in alcuni momenti lì ci siamo assentati e infatti siamo andati in difficoltà».

BUONA FORTUNA – Inevitabile, in chiusura, la domanda sul ‘suo’ Mario Balotelli, in procinto di tornare in Inghilterra, ma al Liverpool: «Non voglio parlare di calciatori che appartengono ad altri club. Lui è del Milan e sta firmando per il Liverpool, forse lo ha già fatto. Gli auguro il meglio, ma questo vale per lui come per tutti i giocatori che ho allenato nella mia carriera».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.