Genoa News

Moviola Genoa-Lazio: Keita reclama un penalty

Pubblicato

su

Moviola Genoa-Lazio: i casi e gli episodi della sfida per la 32ª giornata. La gara viene diretta da Maresca, coadiuvato da Carbone e Longo. Quarto uomo Alassio, addizionali Celi e Minelli

Moviola Genoa-Lazio, partita valida per la 32^ giornata di Serie A 2016/2017. La gara viene diretta da Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo. Quarto uomo Alassio, addizionali Celi e Minelli. I rossoblu, reduci dal cambio in panchina Mandorlini-Juric, sono alla ricerca di punti preziosi per chiudere il discorso salvezza, mentre i biancocelesti vogliono blindare il posizionamento in Europa League reduci dal brutto ko interno contro il Napoli.

Moviola Genoa-Lazio: contatto Parolo-Burdisso in area rossoblu

Al 24′ del primo tempo la Lazio protesta per un calcio di rigore non assegnato: contatto tra Marco Parolo e Nicolas Burdisso nell’area rossoblu, Maresca decide di lasciare giocare. Biancocelesti furibondi per la scelta del fischietto di Napoli, con Ciro Immobile che viene ammonito nell’occasione.

Moviola Genoa-Lazio: Keita reclama un penalty

Caos al minuto 58′: Keita reclama un calcio di rigore per una trattenuta di Laxalt in area rossoblu. Trattenuta evidente e penalty che sembrerebbe esserci, ma Maresca lascia giocare. Dopo il contatto nasce un parapiglia con il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi espulso per le vibranti proteste.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.