Moviola Genoa-Lazio: Keita reclama un penalty - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Moviola Genoa-Lazio: Keita reclama un penalty

Pubblicato

su

keita lazio-torino

Moviola Genoa-Lazio: i casi e gli episodi della sfida per la 32ª giornata. La gara viene diretta da Maresca, coadiuvato da Carbone e Longo. Quarto uomo Alassio, addizionali Celi e Minelli

Moviola Genoa-Lazio, partita valida per la 32^ giornata di Serie A 2016/2017. La gara viene diretta da Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo. Quarto uomo Alassio, addizionali Celi e Minelli. I rossoblu, reduci dal cambio in panchina Mandorlini-Juric, sono alla ricerca di punti preziosi per chiudere il discorso salvezza, mentre i biancocelesti vogliono blindare il posizionamento in Europa League reduci dal brutto ko interno contro il Napoli.

Moviola Genoa-Lazio: contatto Parolo-Burdisso in area rossoblu

Al 24′ del primo tempo la Lazio protesta per un calcio di rigore non assegnato: contatto tra Marco Parolo e Nicolas Burdisso nell’area rossoblu, Maresca decide di lasciare giocare. Biancocelesti furibondi per la scelta del fischietto di Napoli, con Ciro Immobile che viene ammonito nell’occasione.

Moviola Genoa-Lazio: Keita reclama un penalty

Caos al minuto 58′: Keita reclama un calcio di rigore per una trattenuta di Laxalt in area rossoblu. Trattenuta evidente e penalty che sembrerebbe esserci, ma Maresca lascia giocare. Dopo il contatto nasce un parapiglia con il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi espulso per le vibranti proteste.