Arsenal

Mustafi, la Juventus prepara la sorpresa e sfida l’Inter

Pubblicato

su

Il difensore dell’Arsenal piace anche all’Inter. La Juventus pensa a Mustafi per rinforzare la difesa. Le ultimissime notizie

Marotta ha lasciato uno spiraglio aperto: «Siamo al completo, il mercato può considerarsi chiuso ma siamo pronti a sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno». Un’occasione potrebbe essere Shkodran Mustafi. Il 25enne difensore tedesco, nei radar bianconeri già dai tempi della Sampdoria, è di proprietà dell’Arsenal e potrebbe andare via. Secondo gli ultimi rumors il giocatore vorrebbe cambiare aria e la Juventus ha effettuato un sondaggio. L’Inter è da tempo sulle sue tracce ma i nerazzurri non hanno liquidità e hanno abbandonato la pista. L’Arsenal sta cercando un nuovo difensore e pensa a van Dijk del Southampton. Al momento Mustafi è un’ipotesi, una candidatura che potrebbe decolarre o spegnersi del tutto. Secondo “Tuttosport” la Juve vorrebbe ingaggiare il tedesco in prestito con diritto di riscatto. Sempre nel mirino Garay del Valencia e Jerome Boateng del Bayern Monaco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.