Prima Pagina

Nainggolan, nuovo problema per Di Francesco: out a Benevento?

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma potrebbe saltare la trasferta di Benevento per un problemino fisico. Le ultimissime su Nainggolan

Mister Eusebio Di Francesco ha già adoperato il turnover nella sfida di sabato sera con l’Hellas Verona. Il tecnico della Roma potrebbe proseguire su questa strada anche per la sfida di domani sera contro il Benevento. L’allenatore dovrebbe concedere una chance dal 1′ minuto a Gonalons, facendo così rifiatare De Rossi, e potrebbe essere costretto, causa di forza maggiore, a rinunciare a Nainggolan.

Il centrocampista belga, dopo Schick, ha riportato un problema all’adduttore destro, che sarà valutato quest’oggi nella rifinitura. Il belga, anche se dovesse essere convocato, potrebbe iniziare comunque dalla panchina. EDF infatti sta pensando di far ruotare tutti i suoi uomini e sta pensando al rientro di Strootman e alla conferma di Pellegrini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.