Infortunio Schick, nuovi problemi muscolari: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Schick, nuovi problemi muscolari: i tempi di recupero

Pubblicato

su

infortunio schick roma

Infortunio Schick, ancora guai fisici per il centravanti della Roma: dopo l’esordio di sabato contro l’Hellas Verona, il ceco ha accusato un risentimento muscolare al flessore. Salterà la sfida di mercoledì contro il Benevento: le ultime e i tempi di recupero – 19 settembre, ore 7.05

Le noie muscolari di Schick potrebbero essere meno gravi del previsto. Il giocatore ceco domani non sarà con i compagni a Benevento per la quinta giornata di Serie A, ma potrebbe rientrare nei prossimi giorni. Si parla di una settimana ai box e quindi è possibile che possa rientrare tra sette giorni, nell’insidiosa trasferta col Qarabag. A rischio, dunque, anche la sua presenza con l’Udinese per la sesta giornata, anche se potrebbe farcela forzando un po’ il rientro. L’impressione è che Schick possa tornare in campo in Champions League.

Infortunio Schick, nuovi problemi muscolari: le ultime

Nuova tegola per Eusebio Di Francesco, ancora problemi fisici per Patrik Schick. Arrivato dalla Sampdoria negli ultimi giorni di mercato per circa 38 milioni di euro, dopo aver superato i problemi cardiaci che hanno stoppato il suo passaggio alla Juventus, l’attaccante ceco ha esordito sabato con la maglia della Roma: subentrato a gara in corso, il classe 1996 ha raccolto una manciata di minuti con l’Hellas Verona e ha evidenziato una buona forma.

Ma, secondo quanto riporta Sky Sport, quest’oggi Schick ha avuto una ricaduta muscolare: il ceco non verrà convocato per la sfida di mercoledì contro il Benevento, valida per la 5^ giornata di Serie A. L’ex Samp ha accusato un risentimento muscolare al flessore: nei prossimi giorni in programma gli esami strumentali del caso per valutare l’entità dell’infortunio. Dita incrociate in casa Roma, con Di Francesco che dovrà ridisegnare il reparto avanzato per la trasferta campana contro la formazione di Marco Baroni, ancora a quota zero punti in classifica: infortunio Schick, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.