2015

Napoli, ag. Gargano: «Stiamo trattando il rinnovo»

Pubblicato

su

Continua Boselli: « Alcuni club hanno effettuato sondaggi, soprattutto Internacional ed Atletico Madrid»

Da fuori rosa a punto di riferimento della formazione di Rafa Benitez: estate di rivoluzione per il Napoli e per Walter Gargano, di ritorno in azzurro dopo le esperienze con Inter e Parma. Ecco le parole dell’agente dell’uruguaiano, Pablo Boselli, a Radio Crc sul ritorno con i partenopei: «Eravamo consci che un ritorno a Napoli di Walter non sarebbe stato facile e per questo sia Bigon che Benitez hanno avuto un occhio di riguardo per lui. Napoli è casa sua e Gargano vuole ricambiare l’amore che la città gli ha dimostrato». 

ANCORA BOSELLI «E’ un club che vuole fare bene, la Supercoppa è stato un importante successo. Futuro? Vuole restare a Napoli e stiamo trattando il rinnovo: vuole restare al San Paolo, smentisco le voci di mercato. Alcuni club hanno effettuato sondaggi, soprattutto Internacional ed Atletico Madrid, ma Walter vuole restare a Napoli».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.