2015

Napoli, agente Sepe: «Piace all’Atalanta: ecco la situazione»

Pubblicato

su

Il futuro dell’ex estremo difensore dell’Empoli è ancora in bilico

Il Napoli, dopo aver definito l’acquisto di Reina, deve fare i conti con quello che è il futuro di Sepe. L’estremo difensore è tornato dal prestito all’Empoli e le possibilità per l’ex estremo difensore dei toscani sono due: fare da vice al portiere spagnolo o partire, magari ancora in prestito, per giocare titolare. A fare chiarezza è stato il suo agente.

PIACE ALL’ATALANTA – Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mario Giuffredi ai microfoni di Sportitalia: «Sepe piace a tanti club di Serie A tra cui l’Atalanta. I nerazzurri ci pensano se dovesse partire Sportiello. In queste ore ci confronteremo con il Napoli: potrebbe anche rimanere un anno per fare da secondo a Reina e poi valutare. Mario Rui? Sta bene ad Empoli e resterebbe volentieri, ma se dovesse arrivare un’offerta di un club importante la prenderemo in considerazione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.