2015

Napoli, allenamento alla Volkswagen Arena

Pubblicato

su

Il ct della Svizzera, Petkovic, è andato a trovare i partenopei

Dopo la straordinaria prova di ieri sera contro il Wolfsburg, il Napoli pensa subito al campionato. Domenica infatti i partenopei saranno impegnati a Cagliari, contro la formazione di Zeman, e Rafa Benitez ha solo due giorni per preparare la sfida contro i rossoblù. E’ per questo che oggi gli azzurri si sono allenati a Wolfsburg, sul campo della Volkswagen Arena, per preparare il match contro i sardi. 

IL REPORT – I giocatori sono scesi in campo in mattinata, e Benitez ha diretto una seduta che è stata incentrata su delle esercitazioni e degli schemi finalizzati al possesso palla. In seguito la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha proseguito con un lavoro tecnico-tattico per poi chiudere con una partitella 5 contro 5. In visita nel ritiro del Napoli è arrivato anche Vladimir Petkovic, ct della Svizzera, che ha voluto complimentarsi con la squadra e con Benitez. Domani la squadra effettuerà un allenamento pomeridiano e poi partirà alla volta di Cagliari. Intanto il Napoli è già sulla via del ritorno, come riporta Radio Marte, che segnala anche un aneddoto curioso: ieri sera, subito dopo la partita, alcuni tifosi azzurri in Germania hanno portato una torta a Benitez, per festeggiare sia la vittoria che i 55 compiuti dal tecnico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.