2014

Napoli, Benitez a MP: «Mercato? Proveremo a ripeterci»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico spagnolo nel post-partita.

NAPOLI BENITEZ – Intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium” al termine della partita, Rafael Benitez ha commentato la vittoria del Napoli sul Cagliari: «Sono state giornate difficili, non vorrei più riviverle, ma quello che conta ora è la salute del nostro tifoso. Aspettiamo buone notizie dall’ospedale di Roma sulle condizioni di Ciro Esposito. I nostri tifosi si sono comportati bene per tutta la stagione, non solo stasera. Coppa Italia? Il merito va a tutti ed è di tutti. Obiettivi? Ora pensiamo a finire la stagione, poi vedremo. Dovremo lavorare per preparare al meglio i preliminari di Champions Lague. Mercato? Bigon ha una lista di calciatori di grande livello, dovremo guardarla con attenzione», ha dichiarato l’allenatore spagnolo.

MIGLIORAMENTI – Benitez ha poi aggiunto: «Bilancio? Abbiamo fatto bene, ma serve maggiore continuità in campionato. Juventus e Roma hanno fatto benissimo, ma noi abbiamo lavorato tanto e con sacrificio, la nostra stagione è positiva. Acquisti? Dobbiamo ancora lavorare, vedremo. L’estate scorsa è stato fatto un grande mercato, possiamo ripeterci. Possiamo migliorare in tutti i reparti, ma serve il calciatore giusto per il salto di qualità. Successi? Non è facile vincere in tanti Paesi, mi manca la Copa del Rey, ma va bene così».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.