2014

Napoli, Benitez: «Abbiamo fiducia in noi stessi»

Pubblicato

su

Continua il tecnico: «Higuain deve essere decisivo»

NAPOLI BENITEZ – Mancano poche ore alla sfida contro l’Athletic Bilbao, valevole per il ritorno dei preliminari di Champions League, e il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha le idee chiare: «Rispettiamo l’Athletic ed il San Mames, ma abbiamo fiducia in noi stessi, giocheremo per la vittoria». C’è ottimismo in casa partenopea, ma anche la consapevolezza che la gara in terra basca non sarà delle più semplici.

«GIOCHEREMO PER LA VITTORIA» –  Continua Benitez in conferenza stampa: «Nella gara di andata al San Paolo i baschi si sono difesi bene esercitando un ottimo pressing, ma abbiamo avuto lo stesso quattro o cinque occasioni nitide. Higuain deve essere l’uomo decisivo, in ogni gara può fare la differenza, come l’ha fatta proprio contro l’Athletic in passato. Fisicamente noi stiamo bene, ma loro hanno un piccolo vantaggio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.