2014

Napoli, Benitez: «Porto? Possiamo farcela, sotto col Torino»

Pubblicato

su

NAPOLI BENITEZ EUROPA LEAGUE – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, questa mattina Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro il Porto: «Peccato, resta un pizzico di rammarico per quanto fatto nel primo tempo, mentre nella ripresa ho visto il Napoli che mi aspettavo. Proveremo a dare il 100%, ce la possiamo fare. Manca ancora un po’ di tempo per il Napoli per arrivare al livello del mio Liverpool, la squadra sta acquisendo la giusta mentalità, ma manca ancora un pizzico di continuità».

TORINO DA DOMARE – Lunedì è tempo di posticipo contro il Torino: «Adesso ci attende la sfida contro il Torino, in campionato: la formazione di Ventura è una squadra ostica, difficile da affrontare, ma quando siamo al 100% possiamo vincere contro qualsiasi formazione. Terzo posto? Abbiamo grandi chance per attrarre giocatori importanti, dobbiamo garantire la Champions League per attirare i campioni, crescendo anche come società».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.