Napoli News

Napoli, cambia il piano per Ospina: arriverà direttamente in albergo

Pubblicato

su

Cambia il piano per il rientro in Italia di David Ospina: il Napoli lo aspetterà direttamente in albergo

Il Napoli è a lavoro per organizzare al meglio il rientro di David Ospina in vista del big match di sabato contro la Juventus. Dopo l’infortunio di Meret, il portiere colombiano è diventato fondamentale per Spalletti che ha bisogno di lui a tutti i costi. L’estremo difensore giocherà con la Colombia nella notte tra giovedì e venerdì e rientrerà poi subito in Italia.

Come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero però cambiati i piani per il rientro. Non saranno più Napoli Juventus a organizzare il volo di ritorno dei colombiano, bensì la stessa Nazionale sudamericana. Il volo, al momento, prevede l’arrivo a Parigi; scalo essenziale per poi raggiungere le varie destinazioni. Ospina saluterà la famiglia e poi si dirigerà direttamente nell’albergo dove gli azzurri saranno in ritiro. Il portiere sarà così con la squadra entro venerdì sera, per essere poi riposato in vista del big match.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.