Napoli News

Napoli, De Laurentiis blocca sei nazionali: partenze vietate o saltano tre partite

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sfrutterà l’appoggio della Lega per non far partire alcuni Nazionali azzurri

La sosta per Nazionali è vicina e come sempre non mancano le polemiche dei club sulle convocazioni. La Lega, vista la pandemia da Covid-19 che non intende fermarsi, ha deciso di appoggiare le società che non lasceranno partire i propri calciatori e tra questi ci sarebbe anche il Napoli.

Come riportato da Il Mattino, infatti, il presidente De Laurentiis avrebbe deciso di bloccare le partenze di sei convocati: Koulibaly, Osimhen, Ounas, Lozano, Elmas e Ospina. Le trasferta Sudamericane e africane sono quelle considerate da zona rossa e accettando la chiamata delle rispettive Nazionali i calciatori rischierebbe di saltare tre partite per le regole di quarantena e dei due tamponi negativi: ovvero Juventus, Udinese e la partita di Europa League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.