2014

Napoli, Defour si allontana: imminente l’accordo con il Fulham

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli rimane vigile sul mercato e nonostante l’arrivo di Jorginho i partenopei sono sempre alla ricerca di un centrocampista visto anche l’infortunio di Behrami. I nomi sul taccuino del ds Bigon sono tanti e il più vicino continua ad essere quello di Capoue, mediano del Tottenham in uscita dal club inglese. Tuttavia, negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile assalto a Steven Defour.

VERSO LA PREMIER – Il centrocampista belga di proprietà del Porto pare però ormai prossimo all’approdo in Premier League. Su di lui infatti c’è da tempo il Fulham che secondo quanto riportato dai media portoghesi sta cercando di stringere per chiudere al più presto la trattativa. La distanza tra i due club infatti si è ulteriormente ridotta: in ballo c’è 1 milione di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.