Calciomercato

Napoli-Grimaldo: l’erede di Ghoulam arriva dal Benfica?

Pubblicato

su

Il club azzurro cerca l’erede dell’infortunato Ghoulam. Occhi su Vrsaljko ma non solo. Napoli-Grimaldo: le ultimissime notizie

Il Napoli continua a monitorare la situazione relativa al futuro di Sime Vrsajko, terzino destro dell’Atletico Madrid abile a giocare anche a sinistra, ma tiene d’occhio anche altre situazioni. I partenopei hanno messo nel mirino Alex Grimaldo, terzino sinistro classe ’95 del Benfica. Napoli-Grimaldo può essere un binomio perfetto per il presente e per il futuro.

Secondo “Tuttosport” è lo spagnolo scuola Barcellona il candidato numero uno a prendere il posto dell’infortunato Ghoulam. L’ostacolo è rappresentato dalla richiesta del Benfica che chiede i 40 milioni di euro della clausola di rescissione inserita nel contratto. L’eventuale arrivo di Grimaldo però non esclude l’arrivo di Vrsaljko a giugno: Maggio andrà in scadenza e gli azzurri potrebbero provare ugualmente a portare a Napoli il croato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.