Vrsaljko apre al Napoli, ma ad una condizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko apre al Napoli, ma ad una condizione

Pubblicato

su

vrsaljko

Sime Vrsaljko al Napoli? Oggi è più probabile, visti i segnali di apertura lanciati dall’entourage del terzino alla dirigenza azzurra

Il nome di Vrsaljko è in cima alla lista dei desideri del Napoli, alla ricerca di un terzino sul mercato. Come ormai arcinoto, il grave infortunio occorso a Faouzi Ghoulam ha lasciato il vuoto sulla corsia mancina e Cristiano Giuntoli spera di riempirlo proprio con il croato. Sime è un esterno basso molto duttile, che si potrebbe adattare su entrambe le fasce oppure prendersi la maglia da titolare a destra per poi indurre Elseid Hysaj a giocare a sinistra.

Il Mattino, stamane, ha rivelato un importante novità in merito a questa trattativa: ovvero che Vrsaljko avrebbe aperto al trasferimento a Napoli già nel corso del mercato invernale. L’entourage del calciatore croato avrebbe, infatti, lanciato segnali in tal senso alla società partenopea. L’unico punto su cui trovare un accordo, a questo punto, resta l’ingaggio, visto che Sime ha un contratto da 2 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2021. L’ipotesi, al momento, più plausibile resta quella di spalmare l’ingaggio su 5 anni di contratto più relativi bonus in base al rendimento. L’Atletico Madrid avrebbe chiesto 20 milioni di euro per lasciarlo andare, il Napoli non sarebbe intenzionato ad andare oltre i 14 per averlo.