Vrsaljko, il Napoli fa sul serio: nuovi contatti con l'Atletico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko, il Napoli fa sul serio: nuovi contatti con l’Atletico

Pubblicato

su

vrsaljko

Il terzino destro dell’Atletico Madrid è in cima alla lista dei pensieri del Napoli. Il club azzurro ha presentato l’offerta per Vrsaljko – 11 novembre, ore 8.35

Il Napoli insiste per Sime Vrsaljko. Secondo “Il Corriere dello Sport” sono andati in scena nuovi contatti tra le parti anche nelle ultime ore. Il club madrileno non vuole privarsi del giocatore ma ADL è convinto che si possa arrivare a una soluzione che accontenti tutti da qui a gennaio. L’Atletico chiede tra i 18 e i 20 milioni di euro. Giuntoli, ds azzurro, ha contattato l’agente del giocatore, Beppe Riso, mentre il presidente ha telefonato all’Atletico. Si tratta.

Vrsaljko, il Napoli fa sul serio: prima offerta all’Atletico – 10 novembre, ore 16.35

Il Napoli insiste per Sime Vrsaljko. Il laterale destro croato, classe ’92, può tornare in Italia tra qualche mese. Il giocatore ex Sassuolo, ora all’Atletico Madrid, è l’obiettivo principale del Napoli per rimpiazzare Faouzi Ghoulam. Il laterale algerino, ko per infortunio, rientrerà solo fra 3-4 mesi e il Napoli ha deciso di intervenire sul mercato per continuare la scalata allo Scudetto.

Secondo “Tuttosport” il club di De Laurentiis ha presentato un’offerta per il prestito con diritto di riscatto ma l’Atletico Madrid non sarebbe felice della proposta arrivata. Prime schermaglie di mercato tra le parti. L’ex laterale di Sassuolo e Genoa è valutato dal Napoli 10 milioni di euro mentre i Colchoneros, che lo hanno pagato poco più di 15 milioni di euro, vorrebbero incassare almeno 20 milioni.