2014

Napoli, Higuain: «Spero di ripagare la fiducia di questa gente»

Pubblicato

su

NAPOLI HIGUAIN SERIE A – Riposo totale in vista della finale di Coppa Italia. Dopo la botta al ginocchio subita in allenamento, Gonzalo Higuain ha iniziato le terapie per recuperare al massimo in vista della gara con la Fiorentina, che potrebbe regalare il primo trofeo italiano al Pipita. A coronamento di una buona stagione, nonostante l’eliminazione da Champions ed Europa League e il terzo posto in campionato.

FIDUCIA – Di questo ed altro ha parlato Higuain ai microfoni di Fox Sports: «Napoli è una città molto simile a quelle argentine, l’ho scelta per il progetto della società. La mia speranza è di poter ripagare sul campo la fiducia che questa gente ha riposto in me. Mondiali? Speriamo di fare bene, di certo avere Messi è un vantaggio, perché, quanto sta bene, tutta la squadra ne risente in positivo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.