2014

Napoli, il padre di Ciro: «Striscioni Roma? Sono indignato»

Pubblicato

su

CIRO ESPOSITO STRISCIONE – Piena indignazione nelle parole di Giovanni Esposito, il padre di Ciro, il tifoso napoletano colpito nella sparatoria del giorno della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Ieri, allo Stadio Olimpico ma anche in alcuni muri della città capitolina, sono comparse scritte e striscioni a favore di Daniele De Santis e contro il tifo napoletano in generale.

INDIGNAZIONE – Queste le parole del padre di Ciro Esposito riprese dalla redazione di SportMediaset: «Sono indignato, non riesco a capire come si possa difendere una persona che secondo me è un terrorista che ha sparato contro tre persone. Non riesco a darmi una spiegazione nè a trovare una logica. Non esistono parole per descrivere queste persone. Mi auguro solo che i tifosi non siano tutti così: posso solo dire che si devono vergognare e ravvedere. Se la vedranno col Signore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.