2015

Napoli, Inler frena l’arrivo di Allan

Pubblicato

su

Allan è vicino al Napoli ma Inler ha dei dubbi sul Watford

Napoli e Udinese sono a lavoro per portare a termine l’affare Allan. Il centrocampista brasiliano, uno dei migliori in Europa nell’ultima stagione in termini di recupero palla, è il grande obiettivo di centrocampo del nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Il calciatore sembra destinato ai partenopei ma al momento Gokhan Inler potrebbe frenare la trattativa tra i due club.

L’INTOPPO – Il Napoli avrebbe offerto 11 milioni di euro più i cartellini del difensore Britos e del centrocampista Inler che verranno poi girati al Watford, altro club di proprietà della famiglia Pozzo, ma al momento lo svizzero starebbe frenando la trattativa. Inler, stando a quanto riferito da “Radio Kiss Kiss Napoli” non sarebbe convinto del trasferimento nel club della Premier League e avrebbe intenzione di prendere tempo per riflettere sul da farsi. Napoli e Udinese continueranno a lavorare e se Inler dovesse rifiutare il Watford, non è escluso un maggiore esborso economico da parte dei partenopei per convincere Pozzo a lasciar andare Allan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.