Hanno Detto

Napoli-Juventus, Formisano: «Cancelli aperti dalle 14, i tifosi arrivino presto»

Pubblicato

su

Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, ha parlato della situazione del Maradona per Napoli-Juventus. Le sue parole

Alessanro Formisano, Head of Operations del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Le sue parole.

«Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio. Aprire i cancelli alle 14 è un gran sacrificio, non economico. In questi giorni ho letto anche tante cose dette con superficialità, perché la sicurezza viene prima di ogni cosa. Per noi è un sacrificio organizzativo e chiediamo pertanto ai tifosi di anticiparsi quanto più sia possibile in modo da poter avere un afflusso scorrevole in ogni settore dello stadio dalle ore 14».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.