Hanno Detto

Napoli, Lozano: «Obiettivo? Arrivare primi. Infortunio? Ho temuto di perdere l’occhio»

Pubblicato

su

L’esterno messicano del Napoli, Hirving Lozano, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto

Lozano parla della lotta scudetto al Corriere della Sera. Le sue parole:

OBIETTIVO – «Primo. Giochiamo per lo scudetto, non ci nascondino. Il campionato è ancora lungo. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan che vanno veloci. Noi possiamo reggere il confronto con l’Inter, anzi siamo più forti. Giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto».

INFORTUNIO MESSICO – «Momenti di terrore, il dolore era fortissimo. Ho temuto di perdere l’occhio. E non volevo rassegnarmi all’idea che non avrei più potuto giocare a calcio. I medici sono stati tempestivi e rassicuranti, poi mi hanno rivelato che il mio occhio era stato a rischio. Una paura che mi sono portato dentro per tanto tempo: la ferita bruciava e ad ogni contrasto temevo il peggio»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.