2015

Napoli, Maradona: «Higuain è il mio erede»

Pubblicato

su

Continua: «Con lui il Napoli arriverà lontano»

Avvio di stagione spettacolare per Gonzalo Higuain. Dopo una estate ricca di voci riguardanti una sua partenza, con Manchester United e Paris Saint Germain pronti ad accoglierlo, El Pipita è rimasto al Napoli grazie anche al lavoro del neo tecnico Maurizio Sarri, che lo ha messo al centro del progetto e gli ha affidato le chiavi del reparto avanzato. Ed i risultati sono stati più che ottimi fin qui.

 

L’EREDE – Con i suoi gol l’ex Real Madrid ha trascinato la formazione azzurra ai vertici del campionato italiano, oltre che in Europa League, ed è pronto a continuare in questo modo per raggiungere il sogno scudetto. Le prestazioni di Higuain fino a questo momento sono state stratosferiche e Diego Armando Maradona, leggenda in casa Napoli, lo ha incoronato: «Farà la storia in maglia azzurra, è il mio erede! Con lui il Napoli arriverà lontano», questo ciò che riporta il Corriere del Mezzogiorno, El Pibe de Oro punta su El Pipita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.