Cagliari News

Napoli, Mertens c’è: Sarri avrà il suo tridente contro il Cagliari. Dubbio Albiol…

Pubblicato

su

Dries Mertens disponibile per la gara contro il Cagliari: la botta alla spalla rimediata contro il Feyenoord non ha lasciato strascichi negativi

Contro il Feyenoord è andato per l’ennesima volta a segno, Dries Mertens, poi una botta alla spalla sinistra lo aveva messo a rischio per la gara di campionato contro il Cagliari. Allarme rientrato per il Napoli, visto che il belga, dopo l’esito negativo della risonanza magnetica, ieri ha ripreso regolarmente gli allenamenti; come riporta il Corriere dello Sport, un grande sospiro di sollievo per Sarri, che contro i sardi (domenica alle ore 12,30) potrà contare sul tridente classico formato da Mertens, Callejon e Insigne.

Qualche perplessità di formazione deriva invece dalla difesa: Raul Albiol, dopo la panchina contro la Spal e la tribuna in Champions League, è ancora in dubbio. I problemi alla schiena con interessamento dei flessori non hanno ancora abbandonato il difensore spagnolo, che ieri ha comunque svolto regolarmente l’allenamento a Castelvolturno, dove è parso in buone condizioni. Maksimovic è pronto per un posto, mentre è sicuro l’impiego davanti a Reina di Hysaj, Koulibaly e Ghoulam. Curiosità: dalla partita contro il Nizza per il preliminare di Champions, Sarri non ha mai schierato gli stessi undici iniziali.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.