2014

Napoli, Michu arriva a Dimaro

Pubblicato

su

Lo spagnolo dello Swansea avrà uno stipendio in base alle presenze

MICHU SWANSEA NAPOLI CALCIOMERCATO – Miguel Perez Cuesta, meglio conosciuto come Michu, è a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. La transazione è andata a buon punto e c’è l’accordo tra Napoli e Swansea, Michu arriverà nelle prossime ore a Dimaro e andrà a rinforzare l’attacco di Rafa Benitez in vista della preparazione per il preliminare di Champions League che si terrà a agosto.

PRESENZE – Ancora manca l’ufficialità e il comunicato di almeno una delle due compagini ma possiamo ritenere Michu un nuovo giocatore del Napoli. Gli ultimi dettagli sull’affare sono stati definiti nelle ultime ore e l’accordo è sulla base di un prestito oneroso da un milione e settecentocinquantamila euro con il prezzo del riscatto fissato a sette milioni e mezzo di euro. Lo stipendio di Michu prevederà anche qualche bonus in base al numero di presenze, come si legge su La Gazzetta dello Sport.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.