2015

Napoli – Milan: striscione rossonero per Ciro Esposito

Pubblicato

su

«Rispetto per Ciro e la famiglia» scrive la Curva Sud Milano

I tifosi del Milan a Napoli ieri sera hanno dedicato uno striscione a Ciro Esposito e alla famiglia del fan azzurro che venne ucciso in un agguato lo scorso tre maggio prima della finale di Coppa Italia. Ieri è infatti passato un anno esatto dall’assalto dei fan romanisti, tra cui Daniele De Santis, al giovane tifoso del Napoli e durante la partita tra i padroni di casa partenopei e il Milan al San Paolo, nel settore ospiti si è visto un vessillo gradito dagli azzurri.

RISPETTO PER CIRO – «Rispetto per Ciro Esposito e per la sua famiglia» era scritto sullo striscione esposto dai supporter del Milan e firmato dalla Curva Sud Milano. Il gesto dei sostenitori rossoneri sta facendo il giro del web ed è piaciuto moltissimo sia ai fan del Napoli che ai calciofili in generale. Ricordiamo che durante la sfida dell’Olimpico di Roma invece i fan romanisti finirono nel mirino per alcuni striscioni contro la madre del succitato Ciro Esposito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.